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Strane diete

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#1 Josephres

Josephres

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Отправлено 20 Июнь 2017 - 01:37

Se vuoi degli addominali scolpiti, non ti resta che seguire questi consigli e guardare i nostri video. Addominali scolpiti : una guida facile per ottenere quello che in tante desideriamo. E, invece, ottenere degli addominali scolpiti con esercizi mirati e piu semplice e veloce di quello che immagini. Inutile passare ore ed ore in palestra: ti bastera seguire la nostra routine e scegliere una dieta per addominali scolpiti equilibrata e ricca di alimenti adatti a sgonfiare la pancia. In meno di un mese otterrai i risultati che cercavi! In questo video, ti spieghiamo quali sono gli esercizi per addominali scolpiti in poco tempo. Ti consigliamo di guardarlo, ma di continuare a leggere l'articolo per capire piu nel dettaglio cosa fare e cosa, invece, evitare! Per avere la pancia piatta e fondamentale iniziare dall'alimentazione: assumere alcuni cibi al posto di altri potrebbe danneggiare il nostro faticoso allenamento, ed e per questo che bisogna rispettare una dieta equilibrata in grado di aiutarci. Gli addominali scolpiti per donne si possono ottenere facilmente aggiungendo alla propria cucina tanti alimenti capaci di aumentare il metabolismo , come: Dalla tua alimentazione per addominali scolpiti, elimina i latticini , i carboidrati raffinati, i dolci e i fritti. Ricordati di bere 2 litri d'acqua al giorno e una tisana drenante la sera, mentre lascia da parte per un po bibite gassate anche quelle ipocaloriche! Un menu di esempio di dieta per addominali scolpiti potrebbe essere: Colazione : te verde, crusca e frutta Spuntino : una manciatina di noci Pranzo : petto di pollo senza pelle! Noi vogliamo aiutarti con degli esercizi per addominali da fare a casa perche crediamo che fare dello sport, quando possibile, comodamente da casa sia la soluzione migliore per risparmiare energie, tempo e Per questo, ti guideremo passo per passo e video per video verso la comprensione completa di come fare gli addominali! Il muscolo centrale e quello piu grande e responsabile di una postura corretta e di un ventre piatto : per esercitare questo muscolo, sono fondamentali i crunch. In questo video ti spieghiamo come eseguire questo allenamento in grado di snellire e di sgonfiare la pancia: ricorda di tener duro per almeno 30 secondi! Il grasso sulle donne si deposita soprattutto in questa fascia e per eliminarlo serve un allenamento mirato e continuo. Gli esercizi prevedono soprattutto l'uso delle gambe e del busto: la forbice o la bicicletta sono due esempi di allenamento per addominali bassi scolpiti! Ti consigliamo di fare 20 ripetizioni per 3 serie , per entrambi gli esercizi. Un altro esercizio altrettanto importante e quello che consiste nel portare le gambe rette nella posizione a candela, per poi scendere lentamente con la schiena dritta: anche in questo caso una decina di ripetizioni e sufficiente. Da non sottovalutare sono gli addominali obliqui , muscoli piu difficili da allenare, ma che giocano un grandissimo ruolo quando si tratta di pancia piatta e fianchi snelli perche legano il busto agli arti inferiori e definiscono in maniera piu netta i muscoli addominali. L'esercizio piu efficace e il plank laterale , da tenere per almeno 30 secondi per lato. Guarda il video per capire come eseguire questa parte di allenamento per i tuoi addominali scolpiti! Un esercizio per allenare i muscoli addominali al completo e quello che sfrutta il movimento del manubrio , l'unico attrezzo che ti consigliamo di comprare per questi esercizi casalinghi. Ricorda di mantenere sempre la schiena dritta e di non sforzare altri muscoli, se non quelli dell'addome, per eseguire i movimenti. Non avrai bisogno della lampada magica: i tuoi addominali scolpiti ti aspettano dietro alla promessa di impegnarti per un mese! All'inizio potresti sentirti stanca e poco motivata, ma gia dopo la prima settimana otterrai dei risultati che cambieranno completamente il tuo umore e la tua prospettiva. Settimana 1 giorno 1 Inizia l'allenamento per addominali scolpiti con degli esercizi di stretching per evitare fastidiosi e dolorosi strappi. Scegli una fascia muscolare e inizia da quella: ad esempio, vai con il crunch per 3 serie da 30 ripetizioni ognuna. Settimana 1 giorno 2 Senti un po di dolore dopo gli esercizi di ieri? Se e da tanto tempo che non ti allenavi e perfettamente normale: scaldando i muscoli, piano a piano, il dolore diminuira! E giunto ora il momento di sforzare un'altra parte dei muscoli addominali, quelli bassi. Ripeti gli esercizi per 3 serie da 30 e ricorda di rispettare un minuto di pausa fra una serie e l'altra! Settimana 1 giorno 4 E il momento di aumentare l'intensita. Dedicandoti all'intero addome con gli esercizi che utilizzano il manubrio! Vai con 3 serie da 30 ripetizioni ognuna! Settimana 1 giorno 5 E il momento degli addominali obliqui, i tuoi migliori amici per combattere le fastidiosissime maniglie dell'amore. Inizia con un plank laterale e mantieni la posizione per almeno 30 secondi per lato! Settimana 1 giorno 6 Anche questo giorno riposa e da ai tuoi muscoli addominali la possibilita di recuperare. Settimana 1 giorno 7 E il momento di un esercizio aerobico , come una corsa sul posto, se non volete uscire di almeno mezz'ora che ti aiutera a bruciare il grasso addominale! Dopo la prima settimana di allenamento, ti bastera incrementare la frequenza e le ripetizioni degli esercizi per il resto del mese. Ricorda, infine, di abbinare a questi esercizi la tua dieta per addominali scolpiti e preparati a comparare solo crop top! Sana e in forma. Addominali scolpiti: esercizi e dieta per risultati veloci! Pubblicato il 1 marzo Ogni mese a casa tua una nuova storia di bellezza: make up full size, tutorial e sorprese da non perdere! Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novita! Avere degli addominali scolpiti. Addominali per donne: a casa e in poco tempo con questi esercizi! Addominali: esercizi per la pancia piatta da fare a casa. Addominali bassi: tutti gli esercizi da fare a casa per dire addio alla pancetta! Addominali obliqui: tutti gli esercizi per i muscoli esterni e interni. La dieta Lemme: cos'e e come funziona. Esercizi da fare a casa per dimagrire: pancia, cosce e glutei perfetti stiamo arrivando! Come fare gli addominali: a casa e in poco tempo con la tecnica giusta! Maniglie dell'amore: come eliminarle con esercizi e dieta. Facile, con gli esercizi da fare a casa! Esercizi pettorali: l'allenamento da fare a casa per tonificare il seno. Bokwa: lo sport che fa dimagrire con i numeri. Pancia piatta: dimagrire e rassodare in 5 mosse. Consigli ed esercizi per snellire le cosce. Metodo Adamski: la dieta che fa bene all'intestino. Climber: l'esercizio per addominali alleati video.
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